CAMP SAFETY

Oggi inizia ufficialmente la mia collaborazione con CAMP per la divisione CAMP Safety. Ho accettato con grande entusiasmo di entrare a far parte di questo progetto. In particolar modo  perché CAMP è un’azienda italiana fortemente attaccata alle proprie radici, ma “aperti al cambiamento e determinati alla soluzione” come recita la loro mission.

Camp è nata nel 1889 e oggi la quarta generazione guida un’azienda primaria in tutti gli ambiti della verticalità che sia arrampicata, alpinismo o lavoro su fune. Il rebranding presentato ad A+A testimonia una voglia di evoluzione. “Un’attitudine ad anticipare le richieste del mercato sviluppando prodotti innovativi” come recita il nuovo payoff EVOLUTIONARY, ma restando con i piedi piantati nella roccia delle montagne di Premana. Il settore del “Safety in Camp” è in fortissimo sviluppo e le recenti innovazioni presentate ad A+A ne sono la prova tangibile.

Uno degli aspetti di CAMP Safety che ho apprezzato maggiormente è proprio il reparto R&D (ricerca e sviluppo).

Infatti, il team è caratterizzato da una presenza massiccia di ingegneri e periti, giovani e motivati. Inoltre, il team è costantemente incoraggiato e spronato dalla proprietà a presentare sempre nuovi progetti e soluzioni tecniche per migliorare dispositivi già di eccellente livello.

Non di meno, i reparti di prova materiali e di controllo qualità sono tra i migliori che mi è capitato di visitare da vari produttori di questo settore. Macchinari moderni e test che vanno ben oltre a quelli più semplici richiesti dalle norme. Infatti, il personale non si limita a provare i dispositivi in laboratorio, ma li testa direttamente sul campo.

Infine, la gestione della produzione, della logistica, del customer care sono quelli che un’azienda moderna e orientata al cliente deve avere, senza compromessi.
Visita il sito ufficiale di CAMP Safety cliccando QUI.

Quello che oggi è Camp è stato costruito negli anni da una famiglia unita e fedele alla propria storia. Per questo sono molto onorato di contribuire a ciò che sarà CAMP Safety domani, per dare il mio contributo ad una grande azienda italiana.

 

 

Camp Safety

Catalogo Work 2022/23

Camp Safety

Catalogo Work Novità 2022

Camp Safety

Listino prezzi 2022

Contattami

Compila il FORM per maggiori informazioni oppure
compila il MODULO RICHIESTE per richiedere una dimostrazione o un test gratuiti dell’attrezzatura

Contatti

Phone

+39 335 627 3420

Indirizzo

Via Verga, 3
29011 - Borgonovo Val Tidone (Pc)

Mail

info@danilogirelli.it