Danilo Girelli

your safety advisor

Da 25 anni offro consigli sui dispositivi di protezione e soccorso e mi occupo di forniture di dispositivi per la sicurezza sul lavoro e per il soccorso tecnico.

Consigli sui dispositivi di protezione e soccorso foto di Danilo Girelli consulente per dispositivi e attrezzature per la sicurezza e il soccorso tecnico

Inoltre, negli ultimi anni mi sono specializzato sui dispositivi per il lavoro in quota e in spazi confinati, ma anche per il soccorso tecnico evacuazione di emergenza. La mia specializzazione si è affinata grazie a una importante collaborazione con le aziende di riferimento proprio in questi specifici settori.
Seguo inoltre attivamente tutti gli organismi di soccorso presenti in Italia. Fra questi, ci sono sicuramente Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Croce Rossa, ma anche 118, Soccorso SanitarioSoccorso Alpino e perfino Soccorso Fluviale.

Fin dall’inizio della mia attività, supporto gli RSPP/HSE e i Responsabili della Sicurezza nella formazione dei loro tecnici con i miei consigli sui dispositivi di protezione e soccorso. Non solo, la mia consulenza professionale offre loro soluzioni per problemi ad esempio, di sicurezza in quota e in ambienti confinati, lavoro su funesospetti di inquinamento.
Infatti, questi professionisti hanno ben chiare le problematiche operative e i rischi dei loro clienti, ma spesso non hanno un interlocutore esperto che li possa aiutare. In queste condizioni, trovare i dispositivi più adatti ed efficaci per mettere in atto le procedure più corrette diventa un’operazione molto difficile e non priva di rischi.
Le mie competenze specifiche, nate dalla collaborazione con altri professionisti del settore, con distributori specializzati e con le aziende leader, mi permettono di aiutarli in questa fase critica.

Oltre a questo, offro anche LA GARANZIA DI UNA TEST PRELIMINARE.

Infatti, grazie alla collaborazione con alcune aziende leader che rappresento, come ad esempio Kong e Harken, dispongo di attrezzatura campionaria. Questo mi permette di recarmi presso la sede dei miei clienti e di provare e testare con loro l’attrezzaturaE’ sicuramente il modo più efficace per trovare la soluzione più adatta a qualsiasi esigenza, anche la più specifica.

La mia grande passione mi permette di affrontare i sacrifici del mio mestiere con serenità, ma credo che non si viva di solo lavoro. Nel tempo libero mi piace correre in strada, ma anche per sentieri nei boschi. Adoro la montagna e il contatto con la natura e per questo mi piace arrampicarmi e fare lunghe escursioni.
La cosa più importante però, è che condivido questi momenti con i miei figli e i miei amici che sono il sale della mia vita.

Contattami

Inviami una MAIL per una richiesta informazioni oppure
compila il MODULO RICHIESTE per chiedere una dimostrazione o un test gratuiti dell’attrezzatura

Contatti

Phone

+39 335 627 3420

Indirizzo

Via Verga, 3
29011 - Borgonovo Val Tidone (Pc)

Mail

info@danilogirelli.it